ADVANCED SEARCH
AGO
APPUNTAMENTO A CERNOBBIO
Guido Barilla e i membri dell’Advisory parteciperanno al Forum di Villa D'Este
Come ogni anno, si rinnova l’appuntamento di settembre a Villa d'Este a Cernobbio (Como), dove The European House-Ambrosetti organizza il Forum internazionale "Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive". Si tratta di un evento di rilievo internazionale che vede capi di stato e di governo, massimi rappresentanti delle istituzioni europee, ministri, premi Nobel, imprenditori, manager riunirsi per discutere sui temi di maggiore impatto e attualità per l'economia globale e la società nel suo complesso.
L’edizione 2009 vedrà coinvolto anche il Barilla Center for Food & Nutrition, con la presenza del Presidente Guido Barilla e di alcuni membri dell’Advisory Board. All’interno delle sessioni di lavoro, verrà presentato live l’ultimo position paper, dedicato ai temi dell’alimentazione e della salute.
Il 4 Settembre alle ore 14.15 il position paper verrà presentato live sul sito del Barilla Center for Food and Nutrition www.barillacfn.com









